GALLERIA

 

In questa sezione si imprimeranno i momenti più importanti che caratterizzeranno la nascita della struttura realizzata in un luogo dove, la bella cornice offerta dalla natura, la disponibilità dei volontari all’accoglienza e alla dedizione verso il prossimo, faranno delle attività attuate uno strumento che parlerà di vita e di amore, la più potente di tutte le forze, che tutto trasforma, che tutto migliora.

 

I primi passi per la realizzazione della Struttura

 

Esaminare il terreno nella sua globalità per stabilire l’appezzamento più idoneo sotto l’aspetto geobiofisico ed energetico.

 

In data 15 giugno 2009, un primo sommario sopraluogo dell’Arc.to Migliardi Mariangela e del collega Marino Zeppa( professionisti dell’Istituto GEA: Geobiofisica ed Ambiente) ha dato delle indicazioni generali, tra le quali l’accertamento che l’area esaminata si presta ad essere edificata secondo le finalità dell’Associazione “ La via del cuore”.

A seguito di un 2° sopraluogo più dettagliato e di conseguenti indagini in campo tecnico scientifico e sensoriale( svolto tramite percezione psicofisica da un esperto rilevatore di comprovata esperienza) sarà possibile definire e portare in mappa il punto migliore su cui edificare la struttura in BioArchitettura.