EVENTI/NEWS

 

04/01/2016

LE VOCI DEL CUORE

 

Evento musicale che si terrà Lunedì 4 Gennaio 2016, presso il locale Dietro Le Quinte di Asti (Via Assauto 5) alle ore 21, a favore dell'Associazione Onlus La Via Del Cuore.

Fulcro della serata saranno le giovani voci di Alberto Perrone (Asti), Andrea Costa (Solero), Barbara Lorenzini (Castell'Alfero), Elisa Garipoli (Asti) , Elisa Tateo (Torino), Emily Barra (Torino), Francesca Cannizzaro (Villafranca d'Asti), Francesca Gasparin (San Damiano d'Asti), Irene Paci (Celle Enomondo), Katia Baravalle (Rocchetta Tanaro), Lorenza Truffa (Canelli), Martina Clovis (Tonco), Matteo Gorrea (Torino), Raya Tateo (Torino) che porteranno sul palco canzoni in lingua italiana, inglese e francese.

Tante voci esordienti affiancate da artisti professionisti come i chitarristi Federico Nicola ed Enrico Strona, il pianista Marco Di Cianni, la ballerina Manuela Mellana e il cantautore Stefano Corona che arricchiranno lo spettacolo con i loro interventi.
Ad impreziosire la serata, le parole dell'autrice astigiana Monica Jarre narrate dalla voce di Giuseppe Careddu.

La serata sarà occasione e sede di raccolta fondi per l'Associazione Onlus La Via del Cuore: un’associazione di volontariato senza scopo di lucro che ha come finalità l’assistenza socio-umanitaria a persone disagiate per cause psicofisiche con patologie oncologiche.
Per poter meglio realizzare questa finalità, il progetto primario della Onlus è far costruire una struttura in Bio Architettura, nelle vicinanze di Asti, fatta e organizzata nel rispetto delle persone malate che se ne serviranno, dell’ambiente e del risparmio energetico.

Si ringraziano i gentilissimi partner, tutti astigiani, dell'evento (Liceo Ugo Foscolo, Paniate, Studio Andromeda, Jolly Gallery, Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria, Step Up dance&fitness) che con il loro prezioso contributo hanno reso possibile la messa in scena di questo spettacolo.

Ingresso libero.


Asti, 12 dicembre 2015

 

Elenco file allegati:

 

Torna indietro